La Cronaca / Moda

Airport looks mania: come risultare fashion in partenza per le vacanze!

La stagione dei viaggi è iniziata e con essa tutte le it girl hanno dato il via agli “airport looks”.

Da Chiara Ferragni, Camila Coelho a Negin Mirsalehi tutte si sono concesse una foto social nei più famosi aeroporti del mondo, trasformando l’aeroporto in un vero set dove sfoggiare l’outfit più cool.

Ma qual è il modo più adatto di affrontare un viaggio mantenendo allo stesso tempo un look fashion approved anche in aeroporto?!

Outfit di tendenza ma allo stesso tempo confortevoli per affrontare viaggi spesso lunghi e stancanti.

Poche semplici regole vanno rispettate alla lettera.

Non possono mancare le valigie super big in bella vista destinate a contenere un look per ogni evenienza,  possibilmente con iniziali stampate e stickers bizzarri.

Un must have divenuto virale grazie a Dior che lancia le iniziali sulle shopper con monogram o tela tie-dye, mettendo in risalto il nome della it girl o la destinazione.

Immancabili le sneakers bianche di qualunque marca purché sono di tendenza, e il cappello stile pescatore lanciato da Prada.

A completare il look shorts in denim con t-shirt o tuta stile Adidas abbinata a crop top.

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Corriere della Campania senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. Per coprire i costi del Corriere della Campania e pagare tutti i collaboratori e per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana. A breve potrai fare la tua donazione. Grazie

commentA

Leave a reply

Message *

Name *

Email *

advertisement
advertisement