Napoli, fatta per Lozano: non convocato dal PSV, atteso martedì a Roma

Il Napoli ha chiuso l'accordo per Hirving Lozano. L'indiscrezione è oramai nota da giorni, con il giocatore atteso in Italia la prossima settimana.

A confermare il tutto c'è la mancata convocazione del messicano per la sfida di oggi del PSV contro l'Heracles in Eredivise
Stando alle voci che provengono proprio dall'Olanda, Lozano arriverà martedì a Roma, centro operativo di De Laurentiis, per sottoporsi alle visite mediche e apporre la firma sul contratto. Tra mercoledì e giovedì sarà già agli ordini di Ancelotti, anche se il suo utilizzo sarà stabilito dagli esami clinici.

Ricordiamo, infatti, che l'esterno d'attacco ha subito un colpo nella sua ultima sfida disputata con la squadra di Eindhoven, contro il Den Haag una settimana fa. La botta lo costrinse ad uscire anzitempo e il giocatore è stato dichiarato ufficialmente infortunato, anche se in modo lieve. Si tratterebbe solo di un forte trauma contusivo. Ovviamente per il Napoli farà fede quello che diranno gli esperti di Villa Stuart.

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Corriere della Campania senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. Per coprire i costi del Corriere della Campania e pagare tutti i collaboratori e per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana. A breve potrai fare la tua donazione. Grazie

commentA

Leave a reply

Message *

Name *

Email *

advertisement
advertisement